Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia all’ Università degli Studi di Milano e specializzato con lode in Chirurgia Pediatrica.
Mi sono da sempre occupato della patologa urogenitale dal neonato all’adolescente svolgendo il ruolo di dirigente medico presso il Reparto di Pediatria dell’ Ospedale San Carlo di Milano dal 2009 e successivamente presso il reparto di Chirurgia Pediatrica dell l’Ospedale di Legnano dal 2020 dove tutt’ora svolgo la mia professione.
Durante la mia attività ho eseguito più di 2.500 interventi di cui la maggior parte inerenti le patologie genitali ( testicoli ritenuti, ipospadia, fimosi, varicocele) e urinarie ( patologie uretrali,vescicali, ureterali, renali).
Eseguo interventi di piccola chirurgia riguardanti le patologie della cute e sottocute( asportazione di nevi, cisti,unghie incarnite ecc.)
Mi sono inoltre dedicato agli aspetti organici e psico-somatici dei disturbi minzionali e dell’enuresi notturna in età pediatrica.
L’ambulatorio pediatrico ChrysalisMed si offre come aiuto e centro di riferimento per le varie fasi di crescita, di cambiamento e di evoluzione della vita dei giovani pazienti e delle loro famiglie.